25 novembre - Una scuola contro la violenza di genere

In occasione del 25 novembre - giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - tutte le classi della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado hanno partecipato, con attività trasversali, alla riflessione sulla violenza di genere.

Un tema che quest'anno è stato particolarmente sentito anche a causa del tragico episodio dell'uccisione di Giulia Cecchettin, alla cui memoria è stato dedicato un momento di profonda riflessione collettiva insieme all'Assessore Caterina Bonetti.

A seguire una piccola raccolta di pensieri e immagini sulle attività svolte a scuola.

25 novembre - Una scuola contro la violenza di genere
25 novembre 25 novembre 25 novembre scuola 25 novembre pensieri 25 novembre pensieri 25 novembre pensieri 25 novembre pensieri 25 novembre