Concorso “La MIA copertina del diario”: premiati gli elaborati finalisti

La premiazione del concorso "La MIA copertina del diario" , si è tenuta venerdì 5 giugno ed ha visto partecipare calorosamente tutti gli alunni delle classi seconde e le famiglie dei dieci finalisti ospitati nell’Auditorium di via Cuneo alla presenza del D.S.  Bruno Demasi. Il concorso, ormai giunto alla sesta edizione è stato curato dalle prof.sse di arte Lucia Barletta, anche referente del progetto, e da Claudia Cattani. Tutti i numerosi partecipanti si sono misurati con una tematica importante e sentita come " La fantasia". Di notevole qualità e gamma cromatica gli elaborati dei partecipanti, lo hanno constatato ed apprezzato gli esperti della giuria  Young People di studenti/sse delle classi terze e i due Expert Salerno Marianna e Pedrelli Luca, entrambi con Diploma dell'Accademia di Belle Arti. 

Le docenti di Arte ringraziano con affetto tutti i ragazzi/e che hanno partecipato al concorso, la giuria interna ed esterna e soprattutto il Dirigente e la docente Laneri che hanno contribuito attivamente con un intervento prezioso.

Guarda  QUI  la presentazione con le fasi del Concorso.

Premiazione "La MIA copertina del diario"
1 2 3 4 5