E Lucevan le stelle - la musica sopra e sotto il palco

Si conferma la vocazione artistca dell'IC Toscanini, che ha partecipato alla XV edizione del Concorso musicale nazionale " E lucevan le stelleorganizzato dal Circolo culturale Parma Lirica nella storica sede di Via Gorizia, sotto la guida del Prof. Amore.

Il Coro " Toscanini"  si è aggiudicato il primo premio, ed alla scuola è stato anche assegnato il Premio docente - Premio Scuola.
Sull'onda dell'entusuasmo, i ragazzi hanno poi messo in scena un flash-mob nel vicino supermercato Conad, per ricordare ai cittadini l'importanza della musica e dell'armonia nella vita di ogni giorno.
Gli astanti hanno assisitito allo spettacolo con curiosità e piacere, ringraziando calorosamente i nostri giovani "portatori di note".
lucean le stelle
concorso lirico flash mob flash mob