La Scuola Primaria parla Inglese

La scuola primaria ha concluso con successo il progetto We Speak English, finanziato dalla Fondazione Cariparma, che ha visto le insegnanti madrelingua Clair e Pat accompagnare tutte le classi all’apprendimento della lingua Inglese.

Le diverse attività di conversazione hanno facilitato l’impostazione della comunicazione di base, curando in particolare la corretta pronuncia e intonazione. Clair e Pat hanno inoltre risposto a domande e curiosità sulla Gran Bretagna e aspetti di vita anglosassone. Foto scattate durante le attività sono state esposte nei locali della scuola in occasione della festa di fine anno.

Ringraziamo la Fondazione Cariparma per questa significativa esperienza nel corso dell’anno scolastico.