"Note d'In... canto", un pomeriggio di spettacolo nel segno della condivisione

Un pomeriggio di spettacolo: danza, musica e canto.

Venerdì 26 maggio è andato in scena, nell'auditorium della nostra scuola, "Note D'in... canto". Lo spettacolo ha visto protagonisti gli alunni e le alunne di tre diversi percorsi: il coro dei corsi B-C- D della secondaria e gli esiti di due PON, "Note per tutti" (a cura di docenti Pio Amore e Angela De Caro) e "Ballando in giro per il mondo" (a cura della docente Antonia Laneri e degli esperti esterni Alex Castagnetti e Vanessa Villani).

Il pomeriggio si è aperto con l'esibizione di ballo e di cheerleading Vanessa Villani, per poi passare alla musica, con il concerto della piccola orchestra di violini e la performance del coro.

Spettacolo 26.5.2023