Premiata la migliore copertina per un Diario ... da sogno

Il concorso artistico "La mia copertina del diario", ideato e organizzato dalla Professoressa di Arte della Scuola Secondaria di Primo Grado Lucia Barletta e' giunto alla fine della sua quarta edizione con la premiazione finale del migliore elaborato sul tema del Sogno. Il concorso ha portato gli studenti delle classi secondi a misurarsi con un progetto concreto che si trasformera' nella vera e propria compertina del diario del futuro anno scolastico, per la scuola primaria e secondaria.

Per questa edizione sono state presentate una cinquantina di proposte, selezionate in una prima fase da una rappresentanza di studenti delle classi Terze ed infine premiati dalla giurai di esperti esterni, composta per il secondo anno dai Proff. Roberto Peroncini (ex docente del Toschi) e Angela Malinconico (IPSIA Moda).

Ladura selezione ha decretato i vincitori:

1' classificato: Nina Montaldi, 2B

2' classificato: Agnetti Sofia, 2A

3' classificato: Dirzu Arianna, 2E

Si sono inoltre classificati nelle prime 10 posizioni Imohai Sofia (2B), Quintavalla ANdrea (2E), Nichil Anna Chiara (2C), Turchi Maria SOle (2D), Zanza Giorgia (2B), Riotto Virginia (2B), Sevilla Avril Justin (2B).

Complimenti a tutti i partecipanti e grazie ai Giurati per la loro professionalita'

Copertina del diario 2024
diario 24 diario 24 diario 24 diario 24 diario 24 diario 24