Premiazione del concorso "La mia Copertina del diario"

Sarà il disegno di Abdul Rehan della 2B SSPG a diventare la copertina del diario a.s. 2023-2024 per le alunne e gli alunni della secondaria.

Si è tenuta mercoledì 3 maggio la premiazione del concorso "La mia Copertina del diario" che ha aperto le porte dell'Auditorium di via Cuneo a studentesse, studenti e famiglie.
Il concorso, giunto quest'anno alla terza edizione, ha visto in finale dieci alunni delle classi seconde della scuola media guidati dalle docenti di arte per le classi partecipanti: Lucia Barletta, anche referente del progetto, e Claudia Cattani.

Ad aggiudicarsi la vittoria, sancita da una giuria interna formata da alcuni studenti e studentesse delle classi terze e due docenti esterni, è stato Abdul Rehan della 2B con 50 punti.
Il disegno di Abdul quindi diventerà la copertina del diario per la secondaria per il prossimo anno scolastico.

Guarda QUI le opere e il lavoro della giuria.

Copertina diario